Novellara Rootsway Food & blues 2016

17-18-19 Giugno 2016

Il programma del 2016 sarà una tre giorni di grande musica, ottima cucina legata alle tradizioni della nostra terra e del blues.

La piazza sarà allestita, come da tradizione del Rootsway, con un palco dove si alterneranno due band per sera disposto a stretto contatto con i tantissimi tavoli che ospiteranno le tantissime persone che accorreranno per mangiare in compagnia e ascoltare ottima musica.

Tutta la bellissima piazza sarà arricchita con bancarelle a tema musicale e culinario con l’aggiunta di eventi collaterali mirati a promuovere il territorio e la cultura popolare novellarese che ben si sposa con quella americana legata al mondo del blues.

All’interno del programma trova spazio anche il Biciblues, evento gastronomico-musicale itinerante lungo le campagne novellaresi, testimoni di una ruralità ancora autentica, in grado di ospitare musica e offrire cibo, perciò cultura, con una spontaneità, genuinità e serenità d’altri tempi.
Gente attaccata alla terra, concreta e laboriosa, ma anche generosa aperta al mondo.
Il mondo che c’è, quello reale che in queste terre accende, da sempre, le passioni popolari della politica e della musica.
Nell’edizione del 2015 il Biciblues a visto triplicare le adesioni grazie all’appoggio e alla promozione dell’associazione Rootsway


1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *