Cosa fare in pro loco

Tessera del socio UNPLI 2021

Ti piace partecipare alla organizzazione e alla realizzazione di eventi e sagre? La pro loco è nata per questo. Contattaci per studiare insieme le modalità di partecipazione. Ricordiamo che tutti i soci ed i volontari della pro loco sono assicurati contro gli infortuni e con la responsabilità civile.

Sei invece un abile artigiano che si diletta in piccoli lavori di manutenzione? Dentro la pro loco c’è un nucleo di volontari impegnati nel restauro e nella conservazione delle opere esposte nel museo della civiltà contadina.

Ami la letteratura? Abbiamo un gruppo di lettura che in collaborazione con la biblioteca ogni mese legge brani grandi opere e romanzi popolari.

La tua passione invece sono i mercatini ? Stiamo proprio cercando appassionati come te per sviluppare nuove iniziative.

Per ogni cosa contattaci

Tel  0522 651378                          mail             o su