Siamo ancora qui

  • di

Non fosse bastata la pandemia si è aggiunto anche un incendio che ha bruciato i server che ospitavano il cloud di questo sito facendoci perdere tutto quanto pubblicato negli ultimi anni.

Ma noi siamo ancora qui e non abbiamo intenzione di abbatterci anzi stiamo preparando un’altra stagione che si spera di rinascita.

Ci sarà la diciassettesima edizione di Miss Anguria. Probabilmente non unita a Novellara Blues ma con le tradizionali gare dedicate al cocomero più dolce e più grande.

Quest’anno in abbinamento ci sarà la prima edizione della borsa di studio dedicata a Gabriele Bartoli

Ci faremo carico dei lavori presso il museo della civiltà contadina con un nuovo impianto di illuminazione, nuove uscite di sicurezza senza barriere architettoniche oltre a come sempre curare la piccola manutenzione dei tesori lì contenuti.

Continueremo la collaborazione con la biblioteca per le presentazioni di libri e per i corsi di lettura.

Se tutto va bene tornerà anche Novellara Balsamica dedicata ad un’altra eccellenza della nostra terra l’aceto balsamico. Graditi ospiti saranno espositori provenienti dal circuito delle città slow.

Proseguiremo con le attività di beneficenza, abbiamo appena concluso quelle a favore di Leonardo nel cuore ma ce ne saranno altre a favore di altri enti

E poi la collaborazione con Armonie dal Mondo, il servizio civile, le iniziative di Natale…